La nostra linea di avviatori di emergenza con due soli modelli riesce a coprire una vasta gamma di applicazioni.
L’avviatore booster Professional Quick Start 2000 è uno strumento professionale in grado di avviare tutti i mezzi 12V in maniera affidabile senza la preoccupazione di essere abbandonati proprio nel momento del bisogno. E’ un avviatore di emergenza per auto, ma che può avviare fino a 3000 di cilindrata (es. Daily).
L’avviatore jump Starter 24V è utile per autocarri e trattori che funzionano a 24V ed è in grado di avviare mezzi da 110A a 220A.
Grazie alla loro struttura solida e resistente, la luce d'emergenza, i lunghi cavi flessibili e le pinze a grande apertura, gli avviatori portatili sono facili da utilizzare e comodi da trasportare.
La batteria interna ai nostri booster è di tipo AGM estremamente potente (con piastre al piombo puro) e capace di produrre energia con amperaggio molto elevato.
Essendo completamente ermetica può essere riposta in tutte le posizioni e, tramite l'indicatore apposito, è possibile tenere monitorato lo stato di carica della batteria interna all'avviatore jump starter.
lnfine, l'ultima novità è l'avviatore portatile (sta comodamente in borsa) LS-16 che sfrutta la tecnologia al litio. Ciò permette di avere maggiore energia in uno spazio molto ridotto e un peso minimo.
Oltre ad avviare il motore dell'auto, offre varie funzionalità aggiuntive: caricatore di vari tipi di smarphone e pc, luce di emergenza a led fissa e lampeggiante.
Così l'avviatore diventa un prodotto indispensabile anche per gli accessori di tutti i giorni.